USURA SU LEASING

COS’È IL LEASING?

È una attività gestita da banche o da società finanziarie che mediante la di locazione finanziarie soddisfano le  esigenze di private  ed aziende.

Mediante la  formulazione di un contratto la società finanziaria o la banca concede l’uso di un bene per un dato periodico chiedendo il pagamento di un canone.

Anche il leasing fa parte di quei  finanziamenti soggetti ad usura.

L’Altra Banca potrà effettuare una preanalisi gratuita e rilevare se i tuoi contratti di  leasing sono soggetti ad illeciti o ad usura sui tassi di interesse applicati.

COME SI EFFETTUA L’ANALISI?

Basta effettuare una perizia econometria ed analizzare i tuoi contratti di leasing  e verificare la presenza di usura bancaria.

Come già detto ogni trimestre dal Ministero del Tesoro e la Banca d’Italia come previsto dalla Legge 108/1996 indicano il tasso di interesse massimo da applicare nel trimestre, Sarà sufficiente l’analisi dei contratti e verificare la data di stipula in modo da controllare il tasso d’interesse applicato  al tuo contratto di leasing e se questo supera il massimale definito per il trimestre si avrà usura sul leasing.

PER OTTENERE UN RIMBORSO

Basta rivolgersi ai professionisti di L’Altra Banca per una  preanalisi sul tuo contratto leasing  ed in maniera del tutto Gratuita sarà possibile constatare l’entità del danno economico subito ed iniziare una azione di recupero degli interessi illegalmente applicati con una mediazione iniziale con la tua banca o istituto finanziario per il recupero degli interessi non dovuti e già pagati nel minore tempo possibile.

Richiedi senza impegno un contatto trasparente e gratuito


Ho letto e accetto l'informativa Privacy di Eos Consulenza

Call Now ButtonChiama adesso