Imprese culturali e creative, bando per 1 milione di euro a sostegno del settore

Di
Redazione
| caricato il
12 Marzo 2021

Data apertura

Aggiornamento

Scadenza

Ambito

Ente promotore

Dotazione finanziaria

Forma agevolazione

Attenzione alle imprese culturali degli under 35, quali sono i settori preferenziali di operatività. Agabiti: “Reale e costante vicinanza agli operatori”

Ha l’obiettivo di valorizzare gli attrattori culturali dell’Umbria attraverso l’offerta di prodotti e servizi innovativi per la loro fruizione culturale e turistica il bando per le imprese culturali e creative dell’Assessorato regionale alla Cultura che è stato presentato oggi nel corso di un webinar.

Imprese culturali, attenzione agli under 35

Il bando, finanziato con il Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Por Fesr) 2014-2020, si propone di sostenere le imprese operanti nei settori della cultura e della creatività, anche appartenenti a diverse filiere, favorendone la creazione, il consolidamento e l’individuazione di nuove direttrici di sviluppo. In questo quadro una particolare attenzione è stata rivolta a quelle imprese nella cui compagine societaria è rispettato l’equilibrio di genere o la cui prevalente conduzione è di giovani al di sotto dei 35 anni.

 

Fonte: tuttoggi.info

Per info 0953286878 – info@eosconsulenza.eu